USATO

PARCO USATO ISC

PARCO USATO ISC: FLESSIBILITÀ STANDARDIZZATA

ISC Group dispone del più ampio e completo parco usato del settore con oltre 180 unità di tutte le categorie e dimensioni. L’usato ISC è garantito perché è selezionato, revisionato utilizzando parti originali secondo le indicazioni dei costruttori e controllato seguendo rigide procedure di collaudo. Ogni modello che vedrete nel parco, aggiornato quotidianamente, riporta informazioni specifiche; poiché l’identificazione di ogni macchina avviene attraverso il numero di matricola, la scelta dell’usato ISC è senza sorprese.

Flessibile. Per ogni modello di macchina sono normalmente disponibili più unità, con classi di revisione differenti: scelte le caratteristiche tecniche della macchina, il cliente può ogni volta selezionare la classe che ritiene più idonea in funzione dell’esigenza di utilizzo o del budget.

Standardizzato. La revisione delle macchine è eseguita per “classe”, seguendo procedure predefinite che determinano quali controlli devono essere effettuati, qual è il livello estetico richiesto, quali parti devono essere revisionate e quali sostituite. Questo garantisce che due usati dello stesso modello e della stessa classe abbiano la stessa qualità.

ISC Group propone un vasto Parco Usato, composto di macchine per la pulizia ricondizionate delle marche più affidabili disponibili sul mercato, tra cui: Tennant, Comac, Dulevo, Nilfisk, Sibilia e CFM.

RICHIEDI INFO

Prodotti disponibili

  • Filtra per categoria

  • Filtra per classe di revisione


Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia