Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia

Eliminare lo sporco in produzione:

come fare?

Gli Specialisti delle macchine per la puliziaCe lo spiegano gli Specialisti ISC 

Le operazioni di pulizia nelle aziende meccaniche rappresentano un passaggio fondamentale nel processo produttivo. Eliminare lo sporco in produzione può impattare su diversi aspetti della vita aziendale, in termini di sicurezza e salute dei lavoratori, di qualità del prodotto finito, di efficienza della produzione, di gestione dei costi.

Anche quando non si intende applicare gli stretti principi del lean manufacturing, di cui la pulizia è uno degli elementi cardine, migliorare il risultato finale delle operazioni di pulizia porta l’azienda a lavorare meglio, di più, con minori scarti.

Oggi un direttore di produzione, un responsabile della sicurezza, della qualità, dell’ambiente, dei servizi generali, degli acquisti o l’imprenditore devono considerare la pulizia come un investimento a lungo termine sulla produttività e non come un costo necessario ed improduttivo.

Prima di pianificare il servizio di pulizia in produzione, è bene chiarire quali sono gli obiettivi e verificare come, in quanto tempo ed il costo per raggiungerli. Abbiamo iniziato a raccogliere i principali problemi di pulizia riscontrati nelle aziende meccaniche in oltre 30 anni di attività degli specialisti ISC e a raccontare le best practice per risolverli.

Morchia, sversamenti accidentali di oli, sfridi metallici, polveri impalpabili: cosa sono? Come trattarli? E se non si pulisce? …

Guarda il video e compila il form per scaricare il manuale e l’infografica!

Chiedi agli Specialisti

NON PAROLE, MA FATTI!

Richiedi una dimostrazione, ti consiglieremo il prodotto più adatto alle tue esigenze di pulizia

Cognome*
Azienda*
Città*
E-mail*
Accetto termini e condizioni privacy*
* Campi obbligatori