Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia

Macchine per la pulizia - Il Gruppo ISC

I nostri valori

Perché siamo gli Specialisti delle macchine professionali per la pulizia?

Da sempre rappresentiamo i più prestigiosi marchi italiani ed internazionali, affiancando alla tradizionale vendita, un approccio consulenziale, analizzando a fianco del cliente le problematiche e le esigenze da risolvere al fine di identificare le migliori soluzioni su misura. ISC mette a disposizione dei propri clienti il supporto costante di professionisti qualificati che hanno fatto della cultura del pulito la propria missione sia nella fase pre vendita che in quella post vendita dove Customer Support centralizzato, gestisce e coordina l’assistenza per tutte le sedi di ISC Group.

L’ampio magazzino di prodotti nuovi e ricambi, la disponibilità di un parco usati che conta circa 200 mezzi e le svariate soluzioni di vendita e noleggio garantisco la massima flessibilità e permettono di rispondere efficacemente alle necessità più diversificate.

LA NOSTRA VISION

Le migliori tecnologie per ambienti puliti, sani e sicuri.
Senza problemi con i servizi di ISC Group.

LA NOSTRA MISSION

La missione di ISC Group è di essere il punto di riferimento per le macchine per la pulizia professionale nel mondo del cleaning, attraverso la distrubizione dei migliori prodotti e marchi del mercato, fornendo un elevato standard di servizio, garantendo sempre la massima trasparenza attraverso strumenti di analisi e controllo aperti ai clienti.

I VALORI DELLA NOSTRA AZIENDA

ISC Group vuol dire affidabilità. Una metodologia di lavoro precisa in tutte le fasi e le prove accurate che l’azienda svolge sulle proprie macchine assicurano la completa efficienza operativa di ogni prodotto che viene distribuito.

Per ISC Group professionalità ed esperienza rappresentano i cardini della cultura aziendale. Personale altamente qualificato aiuta i clienti ad affrontare i problemi di ogni giorno e individua le soluzioni tecniche ottimali per rendere sempre più efficienti le operazioni di pulizia. Costante è infatti l’impegno nello sviluppo e nel mantenimento ad alti livelli del know-how tecnologico e dei servizi di consulenza.

ISC Group significa responsabilità. Sempre pronta ad affrontare nuove sfide, l’azienda sceglie e sostiene i processi, i prodotti e gli strumenti che salvaguardano la sicurezza degli operatori e garantiscono un ambiente di lavoro salubre.

IL GREEN CLEANING ISC

Scegliere la soluzione tecnica ottimale può voler anche dire consigliare e selezionare processi, prodotti e attrezzature che salvaguardino la salute delle persone e riducano l’impatto sull’ambiente.

ISC Group vuole essere un veicolo per la diffusione di questa cultura, guidandone e supportandone lo sviluppo. (Scopri di più sulle tecnologie.)

UN SERVICE VELOCE, EFFICACE E MISURABILE

Il Customer Support di ISC, raggiungibile al numero unico 199.44.11.15, rappresenta un’interfaccia unica e competente per il Cliente. Tramite questo reparto vengono veicolate tutte le richieste tecniche, da quelle informative a quelle relative a interventi tecnici o movimentazioni.
IlCustomer Support eroga inoltre il supporto tecnico di primo livello per le chiamate di assistenza, suggerendo le possibili soluzioni ai problemi più comuni evitando inutili costi ai Clienti.
Nel caso in cui il problema non possa essere risolto a distanza, la richiesta viene trasmessa al supporto tecnico e il Customer Support tiene costantemente aggiornato il cliente sull’avanzamento delle attività.

Il Customer Support di ISC è in grado così di fornire i più elevati standard di servizio con un’assistenza:

Veloce. Tempi di risoluzione rapidi, grazie ad una linea telefonica centralizzata in tutta Italia.
Efficace. Riparazione della macchina direttamente in cantiere dal cliente, alla 1° visita.
Misurabile. Reportistica costantemente monitorata con schede macchina e costi per cantiere.