macchine professionali per imprese di pulizia

Macchine professionali per le Imprese di pulizia.

Partner ideali per un servizio di qualità.

Aumentare la produttività della tua impresa e garantire un ambiente sicuro ai tuoi operatori da oggi è possibile grazie alle soluzioni e le tecnologie ISC.

RICHIEDI INFO

APPLICAZIONI

Tecnologie e strumenti studiati per te

Macchine per il settore Imprese di Pulizie

L’esperienza di oltre 30 anni e la flessibilità del nostro reparto post vendita, fanno di noi un partner efficiente e propositivo. Siamo a completa disposizione per rendere la tua impresa più competitiva, fornendoti il supporto tecnico e la documentazione necessaria per partecipare a gare e appalti pubblici.

Posiamo fornirvi la documentazione relativa al decreto ministeriale sui CAM, ai rapporti Ecoform e agli studi NFSI, NSF International, Green Seal commissionati da Tennant per certificare le performance delle nostre macchine.

Pulizia nella GDO

Macchine per il settore Imprese di Pulizie

“Per un nuovo appalto in un ipermercato mi sono rivolto all’ing. Stefano Grosso di ISC per la fornitura delle macchine, il quale mi ha consigliato l’innovativa tecnologia ec-H2O, con cui è possibile convertire elettricamente l’acqua del rubinetto, che viene trasformata in una soluzione detergente. Non nascondo che inizialmente ero scettico di fronte alla proposta: […] eppure avere un partner di fiducia significa anche saper accettare l’innovazione che propone: ed infatti i risultati hanno sgretolato tutti i miei dubbi.” (Simone Maffeis di Fra.Mar).

Una soluzione per ogni possibilità

Macchine per il settore Imprese di Pulizie

Industria, Logistica, Sanità, Grande Distribuzione, Scuole, sono solo alcuni dei settori in cui le imprese di pulizia sono chiamate a gestire i loro appalti. Spesso si trovano anche a dover letteralmente saltare da un’applicazione all’altra, con la necessità di avere macchine per la pulizia flessibili e di facile utilizzo, in modo da poter essere velocemente spostate, convertite ad un impiego differente e utilizzate da operatori spesso diversi.

Noleggio senza intermediari

Macchine per la pulizia di Supermercati

Minore marginalità, poco preavviso, grandi pretese: sono queste le caratteristiche della maggior parte degli appalti di pulizia oggi. L’impresa di servizi deve quindi fare i conti con situazioni sempre più complicate da gestire e deve farlo in fretta, rischiando di ricorrere a compromessi affrettati che poi possono riperquotersi sul risultato finale.
FormulaISC™ è lo strumento per l’impresa che può selezionare la macchina per la pulizia ideale, senza compromessi, e scegliere la durata ottimale per la gestione del proprio appalto, con il noleggio a breve termine di 1 giorno, o con i noleggi a lungo termine di 40, 48 e 60 mesi.

BENEFICI

Risparmia denaro

Risparmia tempo e denaro

Migliora la produttività ottimizzando i tempi di lavoro grazie alle innovazioni Tennant che ti permettono di ridurre il consumo di acqua e detergente.
 Con le tecnologie ec-H2O, FaST e ES si aumenta l’autonomia dei serbatoi, si riducono i tempi di carico e scarico e si ottimizza l’utilizzo dei detergenti. Migliori risultati, minori tempi, minori costi.

Risparmia tempo

Mantieni i pavimenti puliti e in ordine

La silenziosità e la compattezza ti permetteranno di usarle in qualsiasi momento della giornata, anche a negozio aperto, offrendo ai tuoi clienti un ambiente sempre pulito e sicuro. Da oggi avrai più flessibilità nell’organizzare le operazioni di pulizia e sarà più facile mantenere i risultati nel corso della giornata.

Massimo risultato e facilità di utilizzo

Massimo risultato e facilità di utilizzo

Le lavasciuga Tennant sono sempre pronte all’uso e semplici da utilizzare per qualsiasi operatore: tutte le funzioni si attivano con un solo tasto, garantendo elevate e costanti prestazioni di pulizia. I serbatoi completamente accessibili per il lavaggio, la sostituzione dei materiali di consumo senza l’uso di attrezzi, facilitano e velocizzano la manutenzione di tutti i giorni.

Massima sicurezza

Sicurezza per operatori e clienti

Ottieni pavimenti asciutti e sicuri subito dopo il passaggio della macchina, grazie all’asciugatura superiore delle lavasciuga Tennant. Equipaggia la tua macchina con le tecnologie ec-H2O o FaST per un risultato certificato dal NFSI (National Floor Safety Institute).

Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia