macchine professionali per la pulizia di ospedali e ambulatori sanitari

Macchine professionali per la pulizia di Ospedali, Centri medici, Cliniche.

RICHIEDI INFO

Vi aiutiamo a garantire pulizia ed igiene.

Pulizia ed igiene non possono mancare in luoghi dove si lavora per la tutela della salute. Un’accurata pulizia degli ambienti e delle superfici oggi può avvenire nel rispetto degli standard di qualità e dei costi di gestione.

APPLICAZIONI

La macchina adatta a ogni ambiente

Machine per il settore Sanità

Oggi è possibile mantenere pulizia e igiene nei corridoi, così come nelle sale d’attesa, anche in strutture sanitarie di piccole dimensioni. Il massimo delle tecnologie disponibili su macchine professionali di tutte le dimensioni, dalle lavapavimenti uomo a terra piccole e agili, alle grandi lavasciuga uomo a bordo.

Pulizia quotidiana nel rispetto dei pazienti

Machine per il settore Sanità

Pulire più volte al giorno nelle strutture ospedaliere non è un problema. La silenziosità delle macchine consente di utilizzarle durante qualsiasi orario della giornata senza disturbare i pazienti e il lavoro in corsia.

Soluzioni chemical free certificate

Machine per il settore Sanità

Tecnologie sostenibili con l‘obiettivo di prendersi cura della salute delle persone e di rispettare l’ambiente e che permettono di ottenere, nell’ambito della pulizia ordinaria, risultati uguali o migliori rispetto a sistemi di pulizia che prevedono l’uso di prodotti chimici che hanno ottenuto certificazioni da enti terzi internazionalmente riconosciuti: il sistema Orbio è stato certificato da ANMDO/CERMET come metodologia idonea ed efficaceper la pulizia e la sanificazione in ambiente sanitario. Tale metodologia è stata presentata durante il Forum Risk di Arezzo 2013*.

BENEFICI

Risparmia denaro

Risparmia tempo e denaro

Migliora la produttività ottimizzando i tempi di lavoro grazie alle innovazioni Tennant che ti permettono di ridurre il consumo di acqua e detergente.
 Con le tecnologie ec-H2O, FaST e ES si aumenta l’autonomia dei serbatoi, si riducono i tempi di carico e scarico e si ottimizza l’utilizzo dei detergenti. Migliori risultati, minori tempi, minori costi.

Mantieni i pavimenti puliti e in ordine

Mantieni i pavimenti puliti e in ordine

La silenziosità e la compattezza ti permetteranno di usarle in qualsiasi momento della giornata, offrendo un ambiente sempre pulito e sicuro. Da oggi avrai più flessibilità nell’organizzare le operazioni di pulizia e sarà più facile mantenere i risultati nel corso della giornata.

Massimo risultato e facilità di utilizzo

Massimo risultato e facilità di utilizzo

Le lavasciuga Tennant sono sempre pronte all’uso e semplici da utilizzare per qualsiasi operatore anche non professionista: tutte le funzioni si attivano con un solo tasto, garantendo elevate e costanti prestazioni di pulizia. I serbatoi completamente accessibili per il lavaggio, la sostituzione dei materiali di consumo senza l’uso di attrezzi, facilitano e velocizzano la manutenzione di tutti i giorni.

Massima sicurezza

La sicurezza degli operatori al primo posto

Ottieni pavimenti subito asciutti e sicuri per il passaggio dei carrelli elevatori, grazie all’asciugatura superiore delle lavasciuga Tennant. Equipaggia la tua macchina con le tecnologie ec-H2O o FaST per un risultato certificato dal NFSI (National Floor Safety Institute).

CERTIFICAZIONE ORBIO IN AMBIENTE SANITARIO

A novembre 2013, nel corso del Forum Risk di Arezzo, si è tenuto un Convegno durante il quale è stata presentata la Certificazione del Sistema Orbio in ambiente sanitario.

Nella scheda qui sotto è possibile scaricare tutto il materiale informativo relativo al workshop e ai relatori.
All’interno della cartella è salvata anche una scheda contenente l’infografica comparativa tra il Sistema Orbio e l’uso di detergenti chimici, con la relativa guida all’uso.

icona_zipped_white Intervento della Dott.ssa Daniela Gabellini
Product Manager KIWA CERMET ITALIA Spa.

Intervento del Dott. Gianluca Acquaviva
Valutatore KIWA CERMET ITALIA Spa.

Intervento dell’Ing. Grosso
Amministratore Delegato ISC Group.

Intervento del Dott. Massimiliano Mazzotti
Responsabile Settore Sanitario Formula Servizi

Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia