macchine professionali per la pulizia industriale

Macchine professionali per la pulizia degli Ambienti industriali.

Migliore l’ambiente di lavoro, migliore il risultato.

ISC si è avvicinata sia alla realtà dell’industria manifatturiera che a quella alimentare, interpretandone le differenze e le esigenze attraverso soluzioni per la pulizia di fondo e giornaliera.

RICHIEDI INFO

APPLICAZIONI

La soluzione ideale per ogni situazione

Machine per il settore Industria

Nella pulizia dei pavimenti degli stabilimenti industriali occorrono spazzatrici capaci di rimuovere sia rifiuti voluminosi che polveri molto fini. La Tennant S30 garantisce così prestazioni immutate anche dopo lunghi periodi di attività e grazie alle sue dimensioni è l’ideale per la pulizia di ambienti interni ed esterni. Progettata per durare nel tempo la Tennant S30 è una macchina silenziosa e sicura grazie alla progettazione all’avanguardia della cabina anteriore.

Equipaggiamenti opzionali migliorano le performance

Machine per il settore Industria

La nuova Tennant T16 ben si adatta anche agli ambienti tipicamente duri dell’industria e si contraddistingue perché necessita di una manutenzione semplice che la rende una macchina efficace e duratura. Il pannello di comandi, situato sul volante, dà accesso a ogni funzione con un semplice gesto. La struttura di questa lavasciuga uomo a bordo protegge l’operatore e la macchina da ogni pericolo o danneggiamento. Il telaio portante in acciaio e le ruote industriali antitraccia possono essere accompagnate dal paraurti rinforzato e dal tettuccio di protezione che garantiscono alti livelli di sicurezza di esercizio.

Una macchina instancabile

Machine per il settore Industria

Rimuovere lo sporco in ambienti come l’industria pesante come fonderie, acciaierie, cementerie e impianti per la lavorazione dell’alluminio è possibile grazie a macchine potenti e affidabili.
La Tennant 800 è una spazzatrice dalla struttura robusta e dal telaio in acciaio rinforzato con doppie travi a T. La pista di lavoro di 168 cm permette di pulire fino a 27.000 mq in un’ora e il capiente serbatoio dei rifiuti da 800 lt o 910 kg consente lunghi periodi di lavoro senza interruzioni.
Lo smaltimento dei rifiuti è rapido perché il contenitore può essere sollevato meccanicamente fino a un’altezza di 183 cm da terra e svuotato negli appositi cassonetti.

BENEFICI

Risparmia denaro

Risparmia tempo e denaro

Migliora la produttività ottimizzando i tempi di lavoro grazie alle innovazioni Tennant che ti permettono di ridurre il consumo di acqua e detergente.
 Con le tecnologie ec-H2O, FaST e ES si aumenta l’autonomia dei serbatoi, si riducono i tempi di carico e scarico e si ottimizza l’utilizzo dei detergenti. Migliori risultati, minori tempi, minori costi.

Mantieni i pavimenti puliti e in ordine

Mantieni i pavimenti puliti e in ordine

La silenziosità e la compattezza ti permetteranno di usarle in qualsiasi momento della giornata, offrendo un ambiente sempre pulito e sicuro. Da oggi avrai più flessibilità nell’organizzare le operazioni di pulizia e sarà più facile mantenere i risultati nel corso della giornata.

Massimo risultato e facilità di utilizzo

Ottieni il massimo con il minimo sforzo

Le lavasciuga e le spazzatrici Tennant sono sempre pronte all’uso e semplici da utilizzare per qualsiasi operatore. Tutte le funzioni si attivano con un solo tasto, garantendo elevate e costanti prestazioni di pulizia. I serbatoi completamente accessibili per il lavaggio, la sostituzione dei materiali di consumo senza l’uso di attrezzi, facilitano e velocizzano la manutenzione di tutti i giorni.

Massima sicurezza

La sicurezza degli operatori al primo posto

Ottieni pavimenti subito asciutti e sicuri per il passaggio dei carrelli elevatori, grazie all’asciugatura superiore delle lavasciuga Tennant. Equipaggia la tua macchina con le tecnologie ec-H2O o FaST per un risultato certificato dal NFSI (National Floor Safety Institute).

Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia