macchine professionali per la pulizia di vetri e fotovoltaico

Macchine professionali per la pulizia di Pannelli Fotovoltaici, Vetri, Rivestimenti e Facciate.

Pannelli fotovoltaici sempre efficienti e vetri sempre puliti.

Pannelli fotovoltaici e pareti vetrate hanno bisogno di una corretta pulizia e manutenzione. Questo non solo per preservarli da incrostazioni e dallo sporco atmosferico difficile da rimuovere, ma soprattutto nel caso dei pannelli solari, per mantenerli sempre efficienti e funzionanti.

RICHIEDI INFO

APPLICAZIONI

Unità mobili per ogni luogo

Macchine per il settore Fotovoltaico e Vetri

I sistemi ad acqua pura Carbon Clean Pole sono stati progettati in modo tale da poter essere installati come unità mobili sui furgoni; è infatti disponibile un’ampia gamma di versioni per adattarsi a qualunque modello di veicolo commerciale. L’unità filtrante può essere accoppiata con serbatoi a partire da 660 litri, fino a 880 litri ottenendo così diversi gradi di autonomia a seconda delle esigenze e per raggiungere anche i pannelli solari e i siti più distanti.

Vetri puliti anche con il brutto tempo

Macchine per il settore Fotovoltaico e Vetri

Con i sistemi Baudoin è possibile pulire i vetri anche quando piove ed in inverno, perchè si utilizza l’Acqua Pura riscaldata, attivando il modulo Aqua Heating. Quando neve e ghiaccio possono congelare le attrezzature e un sistema con aste alimentate ad acqua fredda può bloccarsi, il CCP 660/880 RO è in grado di produrre sempre e con costanza Acqua Pura riscaldata per garantire fantastici risultati di pulizia. Eccezionale in inverno, ma anche utile in estate, quando l’acqua fredda a contatto con i vetri bruciati dal sole tende ad evaporare, perché pulisce senza lasciare aloni.

Autonomia di lavaggio per grandi spazi

Macchine per il settore Fotovoltaico e Vetri

Nel settore della pulizia dei vetri, il tempo è veramente denaro!
La capacità del serbatoio nelle unità mobili, è determinate per la buona riuscita del lavoro e consente di poterlo eseguire su appalti di grandi dimensioni.

L’unità filtrante dei sistemi Carbon Clean Pole di Baudoin può essere accoppiata con serbatoi a partire da 660 litri, che garantiscono un’autonomia di acqua per 3-4 ore con un solo operatore, fino a 880 litri per un totale di 12-16 ore di lavoro, che corrispondono ad un turno completo di due operatori.

BENEFICI

Risparmia denaro

Risparmia tempo e denaro

Migliora la produttività ottimizzando i tempi di lavoro grazie alle innovazioni Tennant che ti permettono di ridurre il consumo di acqua e detergente.
 Con le tecnologie ec-H2O, FaST e ES si aumenta l’autonomia dei serbatoi, si riducono i tempi di carico e scarico e si ottimizza l’utilizzo dei detergenti. Migliori risultati, minori tempi, minori costi.

tecnologia ad Acqua Pura

Il meglio della tecnologia ad Acqua Pura

Il lavaggio con l’Acqua Pura consente una veloce pulizia dei pannelli fotovoltaici che può così essere effettuata periodicamente e a fondo. Questo aiuta ad aumentare la resa del pannello solare in termini di energia fotovoltaica prodotta e ne prolunga la durata nel tempo.

Massimo risultato e facilità di utilizzo

Ottieni massimi risultati con facilità

Le aste modulari sono prodotte in una fibra di carbonio che le rende leggerissime e facili da manovrare. Così l’operatore con il minimo sforzo può facilmente arrivare a pulire ogni angolo ed aumentare sensibilmente la velocità di esecuzione del lavoro.

Massima sicurezza

La sicurezza degli operatori al primo posto

Ottieni pavimenti subito asciutti e sicuri per il passaggio dei carrelli elevatori, grazie all’asciugatura superiore delle lavasciuga Tennant. Equipaggia la tua macchina con le tecnologie ec-H2O o FaST per un risultato certificato dal NFSI (National Floor Safety Institute).

Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia