Macchine per la pulizia - Il Gruppo ISC

NOLEGGIO

Vantaggi del noleggio FormulaISC

Nella selezione della gamma, abbiamo da sempre privilegiato prestazioni e affidabilità, caratteristiche fondamentali per poter offrire un servizio di noleggio di alta qualità.

Noleggiare significa infatti affidarsi ad un fornitore che sia in grado di identificare i prodotti più idonei e che soprattutto sappia mantenerli in efficienza per tutta la durata del contratto, per potersi concentrare solo sulla gestione del servizio di pulizia.

Con un contratto di noleggio si ha la certezza del costo mensile pattuito, con una spesa immediatamente detraibile al 100%, senza immobilizzare capitali per l’acquisto di macchinari. FormulaISC® è un servizio sinonimo di professionalità, perché sempre regolato da un contratto chiaro e definito.

Senza sorprese. Il contratto è legato ad una specifica matricola, che identifica modello e stato della macchina.

Senza intermediari. Il contratto è tra ISC ed il cliente, senza banche o finanziarie.

Senza attese. L’assistenza è veloce e in cantiere; la macchina non deve essere rimossa o sostuita in caso di guasto.

Senza pensieri. La programmazione della manutenzione ed il mantenimento in efficienza delle macchine è gestito direttamente dal customer support ISC.

Formula ISC

formulaisc_logo

ISC è stata la prima azienda in Italia ad introdurre, sul mercato italiano, il noleggio senza intermediari finanziari, servizio che si è sviluppato negli anni e che oggi è un marchio aziendale, denominato Formula ISC.

RICHIEDI INFO

Soluzioni adatte alle esigenze di tutte le aziende.

Nella selezione della gamma, abbiamo da sempre privilegiato prestazioni e affidabilità, caratteristiche fondamentali per poter offrire un servizio di noleggio di alta qualità.

Le soluzioni di noleggio FormulaISC® permettono la massima flessibilità, scegliendo in base alla esigenze tecniche e di durata:

LTR DA 3 A 5 ANNI

Per esigenze di lungo termine o come alternativa all’acquisto. Il canone mensile comprende la fornitura della macchina nuova o usata e tutta la manutenzione programmata e straordinaria. È possibile anche stipulare contratti con l’opzione di acquisto finale.

MTR DA 6 A 24 MESI

Per chi non può o non vuole vincolarsi per lunghi periodi, ma ha bisogno di macchine efficienti e dalle giuste performance, il noleggio MTR offre la possibilità di scegliere il numero di mesi conla massima flessibilità.

STR DA 1 GIORNO A 6 MESI

Lavoro straordinario, picco di lavoro, sostituzione di un mezzo in riparazione, sono alcune delle esigenze che trovano risposta con il noleggio STR. Attingendo da un ampio parco macchine in pronta consegna, si può impostare il contratto esattamente della durata desiderata.

Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia