Chiama il numero 199.44.11.15 per gestire il tuo piano di assistenza

numero service

ISC Service, veloce, efficace, misurabile!

Solo con ISC Group il Servizio di Assistenza è veloce, efficace e misurabile.

Il nostro obiettivo è quello di fornire una gestione completa del parco macchine dei clienti, attraverso il nsotro customer support centralizzato, contratti di manutenzione personalizzati in base alle reali esigenze e un servizio di assistenza tecnica dedicata di alto livello.

RICHIEDI INFO
Un Super Servizio

velocita di movimentoVELOCE

service-efficaceEFFICACE

service-misurabileMISURABILE

I NOSTRI SERVIZI

Un Customer support d’eccellenza

customer_support Il Customer Support di ISC Group è strutturato in modo tale da garantire elevati standard di servizio al cliente.
Questo servizio è il fiore all’occhiello di ISC e attraverso un numero di telefono dedicato 199.44.11.15 gestisce e pianifica il comparto logistico per l’assistenza al cliente che può essere effettuata a 3 differenti livelli.

Il 1° livello è un contatto di assistenza telefonica in real time
Il 2° livello prevede un contatto diretto con i nostri tecnici
Il 3° livello è l’intervento sul posto entro 48 ore dalla chiamata

Due persone, coordinano l’ufficio Logistica per tutte le aziende del Gruppo, con attività di contatto cliente, supporto tecnico, pianificazione degli interventi e consuntivazione. Questa procedura garantisce tempi rapidi di risposta, e un notevole risparmio di tempi e costi per il cliente.

Un comparto logistico in grado di fornire a richiesta un’ampia e avanzata reportistica sullo stato sulle macchine del cliente: dalla semplice scheda di manutenzione del mezzo, completa delle singole manutenzioni e dei ricambi sostituiti, ad un’analisi più sofisticata nel caso di parchi macchine più numerosi.

Solo Tecnici specializzati

supertecnici

ISC Service è composta da una squadra di persone esperte ed affiatate.
I tecnici, altamente specializzati e distribuiti su tutto il territorio nazionale, partecipano periodicamente a corsi di aggiornamento e work-shop sulle nuove tecnologie. Al loro fianco, completano il team dimostratori e magazzinieri formati in azienda.

Assistenza tecnica on-site

flotta_280x180px

I carri officina di ISC Group sono super equipaggiati, per garantire la risoluzione dei problemi alla prima visita, direttamente dal cliente. Sono completamente allestiti con generatore di corrente, compressore e scaffalature.
Sono attrezzati con cassettiere complete Beta, strumenti elettrici specifici, pressa per tubi idraulici.
Hanno a disposizione ca. 350 differenti referenze di ricambi!
L’assistenza in loco consente così al servizio tecnico di ISC di mantenere il tempo medio di “risoluzione” (tempo tra la chiamata e la soluzione del problema) al di sotto delle 48 ore.

Formazione operatori e responsabili

isc_university_lavagna_280x180px

ISC Group dispone di personale specializzato, atto a dimostrare il funzionamento delle macchine ma non solo. ISC University organizza veri e propri corsi di formazione presso il cliente strutturati per moduli a seconda dei diversi livelli aziendali.
Che si tratti di operatori professionisti o inesperti o ancora figure tecniche, questi corsi, sono rivolti a migliorare l’efficienza sul lavoro, ad imparare i metodi corretti di manutenzione delle macchine e ad insegnare come operare in sicurezza per la salvaguardia della salute.

I TUOI BENEFICI

assistenza Macchine sempre efficienti senza rischi di fermo-macchina.

Massimo risultato e facilità di utilizzo Risoluzione dei problemi in poco tempo, minimizzando le conseguenze di avarie e guasti.

Risparmia tempo Costi e prestazioni sotto controllo, grazie ai reports in tempo reale.

Risparmia denaro Costi programmati e definiti, senza rischio di brutte sorprese.