Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia

Macchine per la pulizia - Il Gruppo ISC

Dal 1973, Specialisti delle macchine professionali per la pulizia industriale

ISC Group offre ai propri clienti tutta l’esperienza e la competenza di un’azienda che è protagonista del mercato da oltre trent’anni. Una storia che dura dal 1973, quando Bruna e Roberto Grosso iniziano ad occuparsi come dipendenti della vendita di macchine professionali per la pulizia.

1979

Bruna e Roberto Grosso rilevano con successo l’azienda e la fanno crescere, lavorando al fianco di brand che hanno fatto la storia del mercato della pulizia in Italia. Essere al centro di questa evoluzione tecnologica permette a ISC di accumulare un bagaglio di esperienza unico, fatto di studi, analisi, prove ed anche tentativi, con il risultato di essere sempre in grado di identificare la soluzione ideale ai più svariati problemi dei propri clienti.

Anni 90

ISC introduce per prima, sul mercato italiano, il noleggio senza intermediari finanziari; servizio che si è sviluppato negli anni e che oggi è un marchio aziendale, denominato Formula ISC.

2002

Entra in azienda la seconda generazione della famiglia con l’inserimento di Stefano Grosso che, dopo la laurea in ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, intraprende con serietà e tenacia la strada di integrare la gestione tradizionale dell’azienda di famiglia con processi innovativi e di gestione all’avanguardia.

2009

Nasce ufficialmente ISC Group, con l’apertura di una nuova sede operativa a Milano e l’acquisizione di Pulitekno, storica azienda bresciana.

Oggi

Alle sedi principali si aggiungono negli anni, importanti Partners dislocati in Emilia Romagna, Veneto e in Puglia che consentono al Gruppo di avere una copertura su tutto il territorio nazionale.
ISC Group assicura così la massima tranquillità ai propri clienti grazie ad una professionale struttura di Service. Organizzata per rispondere immediatamente attraverso il customer support centralizzato, pianifica e coordina i Tecnici ISC e i loro interventi direttamente in cantiere, senza spostare le macchine.

È, inoltre, in corso un processo di razionalizzazione di tutte le procedure gestionali del Gruppo al fine di migliorare ulteriormente il servizio ai Clienti, in termini di vendita e di assistenza post vendita.